Spazzola tangle teezer opinioni

La spazzola Tangle teezer è il nuovo accessorio alla moda e di tendenza. D’altronde ci sarà un motivo se Victoria Beckham, Emma Watson, Salma Hayek, Rita Ora e Cara Delevingne ne hanno osannato le caratteristiche. Dopo aver testato la spazzola originale Teezer Teezer Tangle non vorrete più abbandonarla, perché trasforma capelli annodati in capelli liscissimi come la seta, senza far male. Ed è anche più facile da pulire rispetto ad una spazzola standard, in quanto è possibile tirare fuori tutti i capelli in un unico ciuffo.

Le spazzole Tangle Teezer sono le uniche realizzate con la tecnologia Memory flex, quindi i denti della spazzola si muovono intorno ai capelli e non il contrario. I denti sono flessibili e posti ad eguale distanza l’uno dall’altro, in questo modo riescono a sciogliere anche i nodi più ostili, senza spezzare i capelli.

La spazzola è stata creata dal parrucchiere Shaun Pulfrey, e presentata senza successo al Dragon’s Den nel 2007. Da allora ha vinto numerosi premi nell’industria dei capelli e della bellezza. Nel 2012, il marchio ha vinto un premio Queen’s Award per l’impresa e l’innovazione, oltre ad essere stato insignito del premio Best Hair Essential nell’Harper’s Bazaar Beauty Hot 100. Diverse star hanno iniziato ad usare il Tangle Teezer e da quel momento il suo cammino è stato tutto in discesa e costellato da successi, uno dopo l’altro. Nel dicembre 2013, il marchio per la cura dei capelli è stato anche classificato al numero 19 nel Sunday Times Fast Track 100, il che significa che è la diciannovesima azienda che registra la crescita più rapida nel Regno Unito.

Cosa rende questo piccolo oggetto alla moda così speciale ed innovativo

Questa innovativa spazzola per capelli si può utilizzare comodamente e senza sforzo. Ogni tipologia di pettine appartenente a questa linea ha una configurazione unica di denti, progettati per scivolare dolcemente attraverso i capelli per rimuovere nodi e grovigli senza tirare i capelli, in modo da poter godere di un’esperienza di spazzolatura senza dolore. Adatto a tutti i tipi di capelli, ma particolarmente adatto per capelli fragili o trattati con colori, questi strumenti possono aiutare a ridurre rotture, doppie punte e danni. Non solo sono ideali per la spazzolatura quotidiana, ma possono anche essere utilizzati per massaggiare il cuoio capelluto e distribuire i prodotti per capelli uniformemente su tutta la loro lunghezza, rendendoli estremamente versatili. Amato dai parrucchieri ed utilizzato nei saloni professionali, il Tangle Teezer può essere utilizzato sia su capelli naturali sia su quelli sintetici. Il pettine capelli semplice si rivoluziona, per trasformarsi in un oggetto futuristico e che, finalmente, non fa più male.

Il sito ufficiale di Tangle Teezers offre diversi pettini della gamma diversi l’uno dall’altro e di colori differenti, quindi se siete alla ricerca di uno da utilizzarne nella doccia o uno molto soft per il vostro bambino, trovarete lo strumento perfetto per le vostre esigenze.

Il Tangle Teezer è molto piccolo, può davvero stare all’interno del palmo di una mano, ma non lasciate che le sue dimensioni vi ingannino. Le setole sono corte e sono disponibili in diverse lunghezze. Quindi se siete alla ricerca di uno strumento che elimini i grovigli senza far male, questo è quello giusto. Se avete i capelli lunghi e soprattutto ricci, sapete bene che pettinarsi può essere un’operazione che richiede concentrazione e pazienza, per evitare di farsi male. Adesso, invece, pettinarsi diventa un’operazione tranquilla e assolutamente non dolorosa, come dovrebbe essere nel 2018.

Può essere usato sia su capelli bagnati che asciutti e le sue setole sottili e morbide massaggiano il cuoio capelluto e i capelli, come nessun’altro pettine aveva mai fatto.

Possiamo così sintetizzare i punti forti di questa spazzola super tecnologica, nella sua semplicità:

  • Dimensioni compatte che si adattano al palmo della mano
  • Rimuove completamente i grovigli e i nodi senza tirarli e far male
  • Può essere utilizzato su capelli asciutti, bagnati e trattati con colori
  • Può essere utilizzato nella doccia per distribuire uniformemente il balsamo
  • Separa ogni singolo capello rendendolo voluminoso
  • Ha denti morbidi e flessibili
  • Semplice da utilizzare e forma ergonomica che rende facile tenerlo fermo
  • Può essere facilmente trattato come un pettine da viaggio, grazia alle sue dimensioni
  • Ideale per tutti i tipi di capelli

Ideale per tutti i tipi di capelli

Il Tangle Teezer è disponibile in molte varianti: The Original, Thick and Curly, Compact Styler, Salon Elite, Aqua Splash, Magic Flowerpot. In questo modo non si taglierà fuori davvero nessuno. Il Tangle Teezer Aqua Splash ad esempio, è destinato ad essere utilizzato nella doccia, per pettinare i capelli bagnati. Oppure il Tick and Curly, sperimentato appositamente per chi ha i capelli ricci, e diciamocelo, chi ha i capelli più ostili, difficili da pettinare e districare. Ma il Tangle Teezer è stato realizzato nei minimi dettagli e si adatta bene ad ogni stile di capello.

L’unico appunto che è possibile fare all’innovativo Tangle Teezer sono le setole troppo corte, che a volte rendono difficile raggiungere il lato inferiore dei capelli, nel caso di capelli molto lunghi. Per il resto è un accessorio dal design intelligente, piccolo ma funzionale, che riesce dove molti prodotti di bellezza falliscono. Oli, balsami, creme, maschere, non sono riusciti mai a fare meglio di così, ma soprattutto tutti gli altri pettini, davvero troppo antiquati per riuscire a districare i capelli in maniera funzionale e soprattutto indolore. Il Tangle Teezer era il pettine che tutte aspettavamo: un pettine per ogni tipologia di capello e per ogni uso, ideato per semplificare un’operazione che forse è stato fin troppo sottovalutata. Se ci pensiamo bene, è davvero incredibile che per pettinare i capelli si utilizzino ancora dei pettini che ci tirano, sfibrano e spezzano i capelli. Proprio per questo motivo il Tangle Teezer è diventato un oggetto di tendenza ed è richiesto in diverse parti del mondo. Piccolo, pratico, semplice da usare, ma soprattutto indolore. È una piccola rivoluzione che semplificherà non solo il lavoro dei parrucchieri nei loro saloni, ma anche la vita quotidiana di milioni di donne che ogni giorno lottano con i propri nodi e grovigli.